Domenica, 18 Dicembre 2016 22:32

CUS Calcio a 5: esordio positivo in Coppa Veneto

CvCusCuore.jpg

VENERDI 16 DICEMBRE 2016
PALAZZETTO GAVAGNIN - Verona

Marcatori CUS VERONA C5 (2): MANCA - PETRONE
Marcatori CUORE & AVANZI (1): FRIZZERO

Archiviato il girone di andata, venerdì sera è andata di scena la prima giornata di Coppa Veneto Figc serie C2. La formula di questa competizione è quella a gironi, i nostri atleti CUS se la dovranno vedere, oltre al Cuore Avanzi con cui hanno esordito, anche contro: Hellas Verona - San Bonifacio C5 - Audace C5.

La vittoria di venerdì contro il temuto e blasonato Cuore & Avanzi, corrisponde anche alla seconda vittoria di fila casalinga, evento molto importante.

Venendo alla gara, i verde blu recuperano finalmente un paio di elementi fondamentali, uno fra tutti Cordioli senior che ha abbassato la saracinesca e ha permesso ai cussini di portare a casa i tre punti. Ottima anche la prova di Ditta che per la serata si è trasformato in assist man, prima per bomber Manca e poi per un "incosciente " Petrone che seppur ancora infortunato ha voluto dare il suo contributo per la vittoria finale.

Il CUS chiude in maniera molto positiva questo 2016, due vittorie che hanno ridato il sorriso ai ragazzi di Sturlese, ora un pò di vacanze natalizie ma sopratutto molti allenamenti per ripresentarsi al meglio alla seconda gara di coppa in programma a Zevio il 13 Gennaio contro l'Hellas Verona.

Sempre avanti e SEMPRE FORZA CUS!

News Calcio a 5