Martedì, 20 Febbraio 2018 16:22

CUS Calcio a 5: Pareggio contro l'Isola 5

Cusisola

Ancora un weekend poco soddisfacente per i ragazzi del calcio a 5. Venerdi sera al Pala Gava è andata di scena la quarta giornata di ritorno, che prevedeva come avversari di serata i vicentini dell'Isola 5. Il CUS si è presentato alla gara di campionato con cinque assenze di rilievo, alle quali si è aggiunto capitan Sturlese, dopo nemmeno 15 minuti di gara. Periodo davvero negativo anche in termini di infortuni, ma almeno dal campo è arrivato un punticino d'oro.
La gara non è stata di grande qualità dal punto di vista tecnico, ma ha visto comunque tante azioni buone da una e dall'altra parte, e due portieri che si sono esaltati. Ottima prova di Cordioli Jr. che compie almeno tre interventi fondamentali. Il CUS passa in vantaggio quasi a sorpresa nel primo tempo, con una bella azione in cui Subotic serve sul secondo palo Manca che insacca. Si va al riposo sul parziale di Cus 1 Isola 0. Seconda frazione di gara un po' confusionaria, purtroppo arriva la rimonta ospite, causata anche da disattenzioni difensive sul primo gol, e da un errore individuale nel secondo. Ma, questa volta, il CUS si ributta in attacco, e da un tiro in porta di Mucignato, il portiere ospite respinge e come un falco si avventa sulla palla Pigozzo che sigla la sua prima rete ufficiale in maglia CUS, che vale il 2-2 e sancisce la fine della partita.
Ora inizia una settimana impegnativa per i nostri ragazzi, dato che le condizioni della squadra sono abbastanza problematiche, un po' di fortuna a questo ci vorrebbe.
Venerdi arriverà un super derby da affrontare contro il temibile ed esperto Audace C5

Sempre avanti e sempre #FORZAcusVERONA!!!!

News Calcio a 5