CUS Calcio a 5: seconda vittoria di fila e tanto ottimismo per il futuro

IMG-20170408-WA0021.jpg

VENERDI 7 APRILE 2017
PALACAMPIGLIA Campiglia dei Berici VI

Marcatori NOVENTA C5 (3): 2 Visentin - Andreose

Marcatori CUS VERONA C5 (5): 4 MANCA - PETRONE

Probabilmente la mente libera da ogni preoccupazione dopo la salvezza raggiunta settimana scorsa, ha permesso ai nostri ragazzi di aggiudicarsi altri 3 punti venerdì sera nella gara di Noventa. Buon momento per la squadra di Sturlese che si presentava al Pala Campiglia con parecchie defezioni ma che con determinazione è riuscita a portare a casa il risultato contro un avversario davvero molto forte e organizzato.

Un plauso va fatto sul Noventa che con una squadra molto giovane, ha espresso un futsal moderno giocando davvero bene, con un' intensità che poche altre squadre di questo girone sono riuscite a mettere in campo.

Le tre marcature dei biancorossi sono state tutte davvero di grande fattura e due di queste, veri e propri spot per il calcio a 5. Alle volte essere obbiettivi e onorare la squadra sconfitta non è soltanto un modo per addolcire la pillola per una sconfitta sul campo, ma serve a rendere ancora più grande la prova dei nostri atleti.

La sfortuna più grande per la squadra di casa è l'aver trovato un Cordioli in condizioni pazzesche, che ha compiuto almeno 4-5 miracoli determinando in maniera concreta la vittoria dei verde-blu. Altro plauso vadato al poker di capitan Manca che è riuscito a siglare 4 reti per la seconda volta in stagione.

Tutti i ragazzi presenti a Campiglia hanno dato il 100% permettendo di portare a casa altri 3 punti che non servono molto in chiave classifica generale ma che portano un ulteriore ventata di ottimismo in casa CUS.

Ora sotto con i due derby di fine stagione:

MERCOLEDI 12 APRILE AL CENTRO "CONI" CONSOLINI primo derby contro l'AUDACE FUTSAL
VENERDI 21 APRILE ultima gara di campionata al PALAZZETTO GAVAGNIN secondo derby veronese contro l'HELLAS VERONA.

I nostri cussini proveranno ad onorare al meglio questo finale di stagione dando il massimo in entrambe le occasioni!!

SEMPRE E COMUNQUE FORZA CUS!!!

News Calcio a 5