CUS Calcio a 5: Vittoria sul difficile campo di Isola

LolloIsolaCus.jpg

Isola era un bel crocevia per i ragazzi cussini, l'anno scorso erano bastati due minuti in cui la tensione era calata per subire 3 gol dai padroni di casa in 3 minuti. La gara di venerdì scorso, invecen è stata di tutt'altro tipo: le due formazioni sono cambiate e i padroni di casa, sopratutto, stanno ancora ingranando i nuovi meccanismi di gioco, con l'inserimento parecchie nuove pedine, cosa tutt'altro che semplice.

Assoluto mattatore della serata è stato bomber Manca: la sua prima tripletta stagionale arriva nel momento migliore del campionato e regala alla formazione di Campagnola altri tre punti fondamentali. A segno anche Danzi, dopo palo di Manca, in una situazione di precarie condizioni di equilibrio, in cui non era semplicissimo insaccare la palla in rete. Un elogio va al giovane portiere Cordioli Jr, che ancora una volta sostituisce il fratello più grande nel migliore dei modi, piazzando almeno tre interventi salva-partita.

Ma è il complesso e il gruppo che contano di più, c'è da dire che il Cus si sta dimostrando prima di tutto una squadra unita, che lotta fino all'ultimo secondo e non concede un centimetro agli avversari. Appena questo accade ecco che arrivano le reti come quella di venerdì del buon Santana, giocatore di categoria superiore.


Ora testa già a domani sera, quando al Palazzetto Gavagnin arriverà l'Audace C5 per quello che si prevederà essere un derby ad alto contenuto tecnico!

Sempre avanti e sempre Forza Cus!!

 

News Calcio a 5