CUS Canoa: la stagione si chiude in trionfo

caona campionato italiano

Sabato scorso si è chiusa la stagione agonistica del CUS Verona Canoa. Una stagione davvero ricchissima di sfide e di risultati, che certifica il CUS Verona Canoa come una delle società più importanti a livello nazionale. Il bottino finale è di 5 ori e 3 bronzi, ottenuti nella gara finale del Campionato Italiano di società. Protagonisti tutti, ragazzi e ragazze, più grandi e più piccole. Due ori per Sofia Varotto, che dovrebbero garantirle un posto nella selezione azzurra Giovani Speranze, al prossimo raduno. Ottimo anche Simone Dal Degan, arrivato secondo in C1, e bravissime le più piccole, Anna Varotto, che ha ripreso attività da poco, e Sabrina Dal Degan, che ha vinto nella categoria K1 con una prestazione galattica. Vittoriosi anche i ragazzi ragazzi, Filippo Conti e Davide Melegatti, nella categoria C2. Insomma, una giornata fantastica, condita da uno splendido sole e da un pubblico numeroso e molto partecipe.

I risultati eccellenti del CUS Verona Canoa valgono alla sezione la classificazione fra le prime 10 società italiane, a livello di attività giovanile. Un motivo di grande orgoglio per tutto il Centro Universitario Sportivo.

Adesso, l'attività sarà interrotta, ma continuano gli allenamenti per la squadra agonistica. La nuova stagione della Canoa si aprirà a fine marzo.

News Canoa