Lunedì, 09 Gennaio 2017 10:28

CUS Hockey: bella prova, ma alla fine arriva la beffa

atleta dell'anno

Sconfitta amara per il CUS Verona sabato 7 gennaio al PalaAvesani, che arriva all'overtime contro la prima in classifica dopo una partita perfetta sotto il profilo tecnico.

5 a 4 il risultato finale che spegne il sogno di battere la blasonata Milano Quanta davanti ai tifosi di casa. Il primo tempo parte alla grande, con uno strepitoso portiere gialloblù che permette al CUS di portarsi in vantaggio per tre lunghezze e chiudere così la prima frazione di gioco. Nella ripresa Milano torna in campo con ben altro spirito e riesce a sfondare per due volte il muro gilloblù, che tuttavia allunga nuovamente le distanze con una giocata di alta classe.

La partita prosegue dura e su un power play un attaccante milanese mette il disco sotto l'incrocio dei pali. A pochi secondi dalla sirena di fine partita si crea poi una mischia in area gialloblù ed il disco carambola in rete, facendo finire la partita sul 4 a 4.

Si va all'overtime, dove la squadra di casa cerca di riscattare gli ultimi minuti di partita con delle pregevoli giocate ma sbaglia due ghiotte occasioni e viene severamente punita, con il gol degli ospiti che decreta la fine delle ostilità e la sconfitta del Cus Verona per 5 a 4. 

Soddisfatti per la prestazione tifosi e dirigenti, la squadra c'è ed è ben posizionata in campo, purtroppo è mancata sia la fortuna che un pò di lucidità nei momenti chiave, ma la qualità del gioco è come sempre alta e darà modo ai nostri giocatori di riscattarsi nei prossimi match. 

 

FONTE: EM.PE da L'Arena

News Hockey in line