Lunedì, 20 Febbraio 2017 10:36

CUS Hockey: i gialloblù volano contro Forlì

cusforlì

Grande prova di forza e sangue freddo da parte dei ragazzi del CUS Verona Hockey, dopo la delusione del quarto posto in Coppa Italia.

Sabato, al Parco Incontro di Forlì i gialloblù superano per 5 a 1 la squadra di casa, proseguendo la corsa nel quartetto di testa. Il CUS Verona Hockey proveniva da una settimana di duri allenamenti e confronti tra dirigenza e squadra, visto che il rischio di una stagione senza glorie esiste ed i ragazzi di Rela non sono certo abituati a deludere le aspettative.

La prova di carattere non si è fatta attendere, anche se il pronostico era nettamente a favore dei veronesi. L'imperativo del coach Rela, ovvero di arrivare più volte possibile al tiro nella porta avversaria, si è tramutato in un vero e proprio "tiro a segno" con ben 50 conclusioni contro il portiere forlivese.

Il match non ha segnato particolari colpi di scena con un costante dominio del CUS Verona, con un parziale di 3 a 0 già nella prima frazione di gioco e 2 a 1 nella seconda, con la rete di Forlì che arriva a giochi ormai fatti.

Prossima partita relativamente tranquilla contro Roma, fanalino di coda, dove Rela potrà sperimentare nuove tattiche in vista del terribile uno-due di inizio marzo contro Modena e Cittadella, nel quale si deciderà il piazzamento del CUS Verona in questa stagione. 

News Hockey in line