CUS Hockey: impresa Zardini Etichette, con Milano si va a Gara-4

quadmilanoveronaplayoff

(Foto: Carola Fabrizia Semino)

I Playoff della Zardini Etichette CUS Verona Hockey stanno regalando emozioni e brividi. Dopo la sconfitta di gara-1 per 4-0, e l'amara sconfitta casalinga per 6-2 in gara-2, nonostante una gara condotta in modo eccellente, gli scaligeri mettono a segno una vera e propria impresa, battendo Milano in trasferta per 6-4, e portando la serie contro la incontrastata dominatrice del campionato a gara-4, che si giocherà nuovamente a Verona.

In Gara-3, gli scaligeri partono forte e vanno a segno con Crivellari e con Stevanoni. Milano, prevedibilmente, non ci sta a subire, e pareggia i conti, chiudendo il primo tempo sul 2-2. La svolta arriva nel secondo tempo, con il CUS che va a segno ben quattro volte. Prima il gol di Frizzera porta avanti gli scaligeri, poi arrivano le due reti meneghine che portano avanti i padroni di casa. Ma dura solo un paio di minuti, perchè Crivellari riacciuffa il pari, e poi Frizzera per il nuovo vantaggio. Tocca di nuovo a Crivellari sigillare il 4-6 finale, portando quindi la serie sul 2-1.

Grande prova del gruppo, in particolare di Crivellari con tre gol e due assist, di Frizzera, con due gol, e di Stevanoni, con un gol e un assist. Bene anche il giovane Cavazzana, con 31 parate.

E' l'occasione per fare la storia, e servirà tutto il calore del pubblico amico per spingere i ragazzi del Zardini Etichette a combattere fino in fondo.

L'appuntamento è sabato 5 maggio alle 20.00, al Pala Avesani di via Carso, l'ingresso è gratuito.

Tutti a sostenere il CUS Verona Hockey!

News Hockey in line