Lunedì, 19 Dicembre 2016 11:06

CUS Hockey: larga vittoria a Piacenza

piacenza

Brillante vittoria per il CUS Verona Hockey in line sabato 17 dicembre in trasferta contro il Lepis Piacenza.

Una partita che non si annunciava per nulla semplice, con i piacentini che già in passato hanno dato filo da torcere al CUS e ad altre formazioni in testa alla classifica. Difficoltà accentuata anche dalle condizioni della piastra di gioco che ha fatto segnalare molte scivolate da parte degli atleti di entrambe le squadre.

Capitan Carrer apre le danze in un momento il cui il CUS era in superiorità numerica per una sanzione ai danni del Lepis, per poi raddoppiare poco dopo. I piacentini rimettono in discussione il risultato poco prima dell'intervallo accorciando le distanze ed usando un gioco particolarmente ruvido.

Dopo l'espulsione definitiva di un membro della formazione casalinga il CUS Verona prende il volo impostando un ritmo velocissimo che chiude la partita con il risultato di 8 a 1 in favore dei gialloblu.

Con questa vittoria i cussini salgono a quota 22 punti, in coppia con Monleale dietro la coppia di testa Cittadella e Milano. Proprio contro Milano il CUS Verona avrà a che fare al rientro dalle meritate vacanze natalizie, un match che si preannuncia molto intenso.

 

Fonte: (Emanuele Pezzo, l'Arena)

 

News Hockey in line