Martedì, 13 Marzo 2018 10:36

CUS hockey: le Mastiff conquistano la vetta della classifica

verona mastif fem

Le ragazze del CUS Verona Hockey sono sempre più esaltanti. Domenica scorsa, nel quinto concentramento del campionato femminile che si è svolto a Corno di Rosazzo, le Mastiff hanno raccolto altri sei punti, continuando a dimostrare grinta e qualità da vendere, e soprattutto uno spirito di gruppo davvero unico, considerando che la squadra ha mosso i primi passi insieme solo dalla scorsa estate.

Ecco tutti i risultati del concentramento:

Asiago Bee Pink – Devil Girls Vicenza 3-2
Cus Verona – Taurus Buja 4-2
Devil Girls Vicenza – Cus Verona 1-7
Taurus Buja – Asiago Bee Pink 1-1

LA CLASSIFICA (tra parentesi le partite giocate)
Verona 22 (10), Asiago 20 (10), Buja 13 (6), Civitavecchia 3 (8), Vicenza 0 (6).

La dirigenza Mastiff non può che grondare soddisfazione per dei risultati che sbaragliano ogni aspettativa. Ecco le parole di Gabriele Dalla Bà:
“Le nostre ragazze sono entrate in campo contro il Vicenza un po’ disorientate, forse anche per l’assenza di Giulia Cipriano e Vicky Zecchin Ferrara, subendo dopo 12″ una rete. Poi finito il black out Rebecca Piccinini è partita con il bombardamento: 5 gol di fila per lei, poi le marcature di Arianna Bisi e Sara Guazzi. Contro il Buja la squadra sapeva che sarebbe stata dura, ma il gioco delle nostre ragazze, fatto di tecnica e pattinata, molto piacevole da vedere, finalmente si è concretizzato in un risultato con un punteggio reale. Il Buja negli ultimi 2 minuti ha schierato cinque giocatori sperando nel pareggio ma Alice Berretta, intercettando un passaggio, ha tirato a porta vuota segnando il quarto goal. Le Mastiff giocano insieme solo da questo campionato e oggi hanno dimostrato tutto”.

News Hockey in line