Mercoledì, 12 Aprile 2017 10:38

CUS Hockey: Milano affonda il CUS Verona

quantaverona

Niente da fare per il CUS Verona fuori casa contro Milano, sconfitta pronosticabile dati gli ottimi risultati della squadra meneghina nelle ultime partite, confrontati con le prestazioni opache della squadra veronese. Nessuno si immaginava però una "ripassata" così, servita a Milano per ribadire la propria supremazia sul territorio nazionale.

A nulla sono serviti i ritorni in casa CUS dopo l'infortunio, a portare a casa la partita è la new entry milanese Nicola Fontanive, aggregato ai rossoblu in vista dei palyoff, autore di una quaterna che ha mandato al tappeto i veronesi.

La partita è il canovaccio della partita scorsa, con Milano che sale subito in cattedra e trasforma la partita in un monologo, lasciando poco spazio alle comunque ottime individualità del CUS Verona e chiudendo sul punteggio di 8 a 1.

Stefano Blasi, dirigente del CUS Hockey commenta amaro: "Soffriamo troppo le squadre che giocano in velocità. Loro sono stati sicuramente superiori: hanno corso il triplo e sono stati più precisi sotto porta, mentre noi non riusciamo a metterla dentro".

Una sonora sconfitta che però non deve scoraggiare gli atleti di Rela, autori comunque di una grande stagione, in vista dei playoff. Le brutte sensazioni vanno cancellate e si devono preparare al meglio i quarti di finale in casa contro Asiago di mercoledì.

News Hockey in line