Martedì, 06 Dicembre 2016 13:03

CUS Hockey: sconfitta a Cittadella

2016 HIL CUS Riccelli copy 1

Sconfitta per 3 a 2 la sezione CUS Verona Hockey in Line sabato 3 dicembre a Cittadella contro la squadra di casa, dove si è visto il solito buon gioco della squadra gialloblù che però non è stato sufficiente per conquistare la vittoria.

Il primo tempo, giocato in maniera un pò passiva ha visto qualche errore da parte del CUS Verona, consentendo al Cittadella di portarsi in vantaggio. Dopo il riposo e la strigliata da parte dell'allenatore i gialloblù tornano in campo con tutt'altro spirito e dominano la partita, raggiungendo il pareggio e sfiorando il vantaggio. Arriva invece il gol dei padroni di casa su un'errore difensivo, ma Stevanoni pareggia a pochi secondi dallo scadere.

Si arriva ai supplementari ma ancora nessuna squadra riesce a prendere il sopravvento dunque si va in overtime (5 minuti con golden gol) e qui, su un'azione il portiere del CUS si infortuna rimanendo a terra, l'arbitro incredibilmente non ferma il gioco ed il Cittadella segna il gol che le vale la vittoria della partita. 

Morale comunque alto in casa CUS, si è consapevoli di aver creato del buon gioco ed essere stati ben presenti in campo, purtroppo la sfortuna e qualche distrazione hanno presentato il loro conto, ma niente paura e sguardo subito alla prossima partita.

News Hockey in line