Lunedì, 30 Gennaio 2017 12:35

CUS Hockey: vittoria contro Vicenza, la vetta è vicina

cus verona gol playoff

Il CUS Verona Hockey vince il derby contro i diavoli vicentini, con lo stesso punteggio dell'andata (4-1), e viene favorito dal risultato di Cittadella-Monleale che si mangiano punti a vicenda.

Il doppio vantaggio veronese arriva subito ad inizio gara, come a voler lasciare intendere i rapporti di forza, anche se la squadra non riesce a prendere il largo ed anzi viene riavvicinata dai vicentini, dal gioco sempre arrembante.

Sulla sirena della prima frazione arriva il 3-1 con una prodezza del bolzanino Riccelli. La seconda frazione è meno spettacolare ma Verona si dimostra più precisa nella manovra, con un Vicenza che piano pian prende coraggio, andando a tratti a mettere alle corde la squadra scaligera. Ci pensa nel finale Frigo a chiudere ogni speranza di rimonta dei vicentini, con un'azione in solitaria che attraversa tutto il campo scartando anche il portiere, portando il risultato sul definitivo 4-1.

Soddisfatti i dirigenti CUS, che commentano positivamente la prestazione della squadra, anche se sostengono ci sia ancora qualcosa da migliorare in fase di realizzazione. 

 

FONTE: E.P. da L' Arena

PHOTO CREDIT: www.inlinehockeynews.com

News Hockey in line