Lunedì, 22 Gennaio 2018 11:54

CUS hockey: vittoria importante con il Real Torino

veronapadovaquadrata

Dopo un periodo complicato, la Zardini Etichette CUS Verona Hockey ritrova la vittoria e il sorriso, nell'ottima prova casalinga contro il Real Torino, finita 3-1. Tutt'altro che scontato, il risultato, vista la caratura dell'avversario, molto temuto alla vigilia e molto impattante negli scontri. Ma il CUS Verona ha fatto valere il suo gioco, bloccando Torino sulle ripartenze e concedendo pochissima visuale pulita sulla porta. Equilibrio e concentrazione, contro aggressività: il Verona trova così le chiavi del match.

Sugli scudi Crivellari, Di Fabio e Pernigo, non solo autori dei tre gol cussini, ma interpreti di una partita da applausi.

Si parte con la fiondata di Crivellari che ha lanciato in rete Pernigo. Sempre Crivellari protagonista del raddoppio, eludendo tre avversari prima di servire Di Fabio. Infine, anche lui a tabellino con un contropiede del terzo gol. Il gol avversario arriva solo su rigore, che l'ottimo portiere Cavazzana non riesce a fermare. Poco male, i tre punti preziosi ridanno slancio e riportano Verona al terzo posto col Cittadella.

News Hockey in line