CUS Hockey: Zardini Etichette partenza sprint

2016 HIL CUS Valbusa (2)

Il CUS Verona Hockey inaugura alla grande il proprio campionato, e al Pala Avesani batte il Monleale 5-1. Una vittoria netta, per i ragazzi di coach Corso, all'esordio sulla panchina. 

Il Monleale, riferimento della scorsa stagione, durante l'estate ha perso un po' di potenzialità, con il trasferimento di alcuni giocatori proprio a Verona. Fra essi, l'autore del gol che rompe il ghiaccio, Crivellari. Il pressing alto dei piemontesi crea una condizione di parità molto combattuta nei primi minuti, poi a fine periodo la Zardini passa in vantaggio con la classica rete dell'ex, firmata da Crivellari

Andare all'intervallo in vantaggio cambia le prospettive, per il CUS, che rientra in campo carico, e segna ancora, complici due superiorità numeriche. Prima Stevanoni, poi Carrer. Il distacco diventa incolmabile, per gli avversari, e si allarga ancora di più con Garagna, infine Valbusa. Un risultato così ampio, con un avversario sempre temibilissimo, non può che essere un segno molto positivo, per questo avvio di stagione, che promette di essere ancora una volta ricca di sfide e soddisfazioni. 

News Hockey in line