CUS Verona Kendo: primo appuntamento del Trofeo Liguria

02 kendo

Nella giornata di ieri, domenica 18 dicembre, si è disputato il primo appuntamento del Trofeo Liguria. Un campionato vero e proprio che si sviluppa su quattro appuntamenti stagionali e che va a stilare una vera e propria classifica in base ai punti realizzati. Nel mondo del Kendo è un sistema unico ed innovativo a livello nazionale.


Dopo oltre un anno di assenza dalle competizioni Christian Filippi del CUS Verona ha deciso di tornare a macinare momenti di agonismo proprio a Genova, ottenendo un ottimo terzo posto.
Splendido il clima di grande agonismo e amicizia che si respirava nella struttura.
Primo classificato alla prima giornata Alessandro Mortara del Doshinken Alessandria, secondo Gianni Mazzi del Kendo Cremona e terzi, a parimerito col Tecnico Cussino, Davide Baiardi del Circolo scherma Savona Fighting Spirit e Flavio Diana del Kendo Genova.


Il secondo appuntamento si disputerà domenica 8 Gennaio 2017 ad Albenga ed il CUS si presenterà con molti altri atleti.
Arrivederci dunque al nuovo anno con gli importanti appuntamenti di Gennaio, tra i quali il Verona Taikai del 29 Gennaio 2017, l'evento organizzato dalla sezione Kendo del CUS Verona presso la struttura Yume Shin di Montorio in via dei castagni 5.

News Kendo

gsRSSFeed