Venerdì, 03 Agosto 2018 10:28

CUS Pallacanestro: il punto rotta per la nuova stagione

SerieCsalvezza

Il punto rotta della sezione Pallacanestro CUS Verona si pone come primo obiettivo un'ambizione: migliorare le precedenti “stagioni dei record”, in cui la sezione è migliorata sia numericamente che qualitativamente. Il CUS Verona Pallacanestro è il punto di riferimento del basket senior, universitario, giovanile e minibasket, sia maschile che femminile, della zona est di Verona.
La proposta rimane a disposizione di tutti: sia di chi vuole fare agonismo ed ha aspettative di risultati, sia per chi vuole un approccio più ludico e viene in palestra solo per fare due tiri. Al CUS c’è posto per tutti.
Confermate le collaborazioni con Scaligera basket Tezenis (per il settore maschile) ed Alpo Basket (per quello femminile), il CUS mantiene le posizioni di esclusività per poter proporre basket di “Serie A” senza gli obblighi di risultato che hanno le società guida.
Ovviamente confermata anche la sinergia con il Laboratorio sportivo di Scienze Motorie, per dare valenza formativa alla nostra azione.
Novità importanti, invece, per quanto riguarda lo Staff tecnico: confermato quello dello scorso anno, quest’anno avremo degli ingressi importanti, che permetteranno un ulteriore salto di qualità. La volontà è quella di offrire una proposta sempre più di qualità, puntanto su un mix di allenatori “anziani” con giovani tecnici di formazione Scienze Motorie che permette di avere esperienza e freschezza, metodologie moderne supportate da “anni di campo”.
Le premesse, insomma, ci sono tutte per fare bene.
Ora tocca ai ragazzi ed alle ragazze (ed alle loro famiglie) fare la scelta di giocare a basket, e di farlo giocando al CUS Verona pallacanestro.

News Pallacanestro