CUS Pallacanestro: Serie C femminile, le ragazze ancora sfortunate

Cus basket femminile 2 copy 1

Le ragazze della Serie C del CUS Verona Pallacanestro subiscono una sconfitta che lascia l'amaro in bocca contro Trento, per 79-43.

Con il Trento, poteva essere una partita sulla carta più a portata, ma non si è rivelata così. Eppure, le ragazze partono bene, trovandosi in vantaggio per 14-7 nei primi minuti, grazie a un attacco molto efficace contro una difesa, quella trentina, piuttosto molle. Poi, però, emerge la forza delle avversarie, e quarto dopo quarto il divario diventa incolmabile, con un attacco che non riesce a tenere il ritmo delle trentine, e soprattutto una difesa in difficoltà nel contenerle.

Abbiamo giocato bene il primo quarto, poi abbiamo fatto tanti errori: sulle rimesse, sulle aperture e sui passaggi. Dobbiamo migliorare ancora tanto cercando di limitare le disattenzioni, perché in Serie C costano molto care. In questa partita, almeno, abbiamo tirato fuori la grinta e lottavamo comunque su tutti i palloni” è il commento nel finale di coach Zanetti.

Appuntamento domenica prossima al Gavagnin alle ore 18:00 contro PRIMULINI BASKET MARANO. Precede la partita della Serie C lo scontro delle U16 Femm. contro San Bonifacio.

News Pallacanestro