CUS Pallacanestro: tante novità per la nuova stagione

z MG 5737

La stagione che sta per cominciare è piena di novità importanti per il CUS Verona Pallacanestro.La sezione basket è cresciuta molto negli ultimi anni, passando da 53 a 240 tesserati in soli quattro anni, e collabora con la Scaligera Basket Tezenis (Serie A2 maschile) e Alpo Basket (Serie A2 femminile), in sinergia con Scienze Motorie, con l'ufficio assistenza sociale del Comune di Verona. La prima, fantastica novità è colorata di rosa, perchè riguarda la squadra Senior femminile, che disputerà il prossimo campionato in Serie C. La FIP Veneto ha infatti diramato l'elenco delle 12 squadre aventi diritto a partecipare alla Serie C - girone veneto/trentin, includendo proprio le ragazze del CUS Verona, che affronterà una sfida stimolante e impegnativa.

Non è finita qui: raddoppiano le ore di attività del CUS Verona Pallacanestro in Veronetta, e si aggiungono due nuove palestre in Valpantena (scuole Caperle e Pascoli), facendo del CUS l'unica società di Verona a proporre basket maschile e femminile per tutte le categorie, dal minibasket alle juniores alle seniores. Minibasket maschile e Minibasket femminile (nei corsi di scienze motorie) già a partire dai nati e nate nell'anno 2012, poi giovanili maschili e femminili di tutte le categorie (annate dal 2006 fino al 2000), poi squadre senior maschile e femminile.

Il momento migliore per scoprire il CUS Verona Pallacanestro è l'Open CUS, 10 lezioni di prova gratuite a partire dai primi di settembre. Sono aperte a tutti: maschi e femmine di ogni fascia di età, principianti o già esperti, che vogliono entrare a far parte della grande famiglia CUS.

Per tutte le informazioni, contatti, adesioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 389.4764276

News Pallacanestro