Venerdì, 16 Dicembre 2016 11:33

CUS Pallavolo: sconfitta a Cologna Veneta

cologna2

Sconfitta ieri sera, giovedì 15 dicembre, per il CUS Verona Pallavolo, contro la Sabbionese Volley di Cologna Veneta che ha prevalso per 3 set a 0. Partita iniziata subito in salita dove le nostre atlete hanno avuto un attimo di black-out che non ha permesso di far emergere il solito gioco grintoso ed arrembante della squadra guidata da Mister Baroni.

Le avversarie, prime in classifica e determinate a portare a casa il risultato, hanno impostato un ritmo altissimo, chiudendo di fatto velocemente la partita. La squadra CUS nel secondo ha ritrovato gioco e motivazione, purtroppo non è riuscita a ribaltare le sorti dell'incontro che, seppur con qualche momento estremamente positivo per le nostre atlete, ha registrato il risultato negativo. 

Il capitano Alice Azzi sostiene che la squadra CUS sapeva di andare incontro ad una partita difficile, contro un team rodato e ben organizzato, ed ha cercato di rispondere colpo su colpo, dimostrando un atteggiamento aggressivo e rientrando in partita dopo diversi break di svantaggio, ma non è stato abbastanza.

Il capitano prosegue dicendo che bisogna focalizzarsi sui miglioramenti fatti fino ad ora, cercando di limitare al minimo gli errori ed il black-out che obiettivamente caratterizzano talvolta la squadra, ma lo spirito c'è ed i risultati comunque si sono già potuti apprezzare. Lavorando con costanza sicuramente arriveranno altre soddisfazioni: tempo al tempo. 

 

 

News Pallavolo