Martedì, 26 Giugno 2018 10:40

CUS Volley: al Gala del Volley protagoniste le tre squadre CUS

Cus volley gala gruppo QUAD

Una serata dedicata alle eccellenze del volley veronese, a cui il CUS Verona non poteva mancare. Sì, perchè il Gala del Volley 2018, che si è tenuto ieri sera all'AGSM Forum, ha avuto come protagoniste le squadre, maschili e femminili e di diverse categorie, che durante la stagione hanno conquistato la promozione, vinto il proprio campionato o comunque ottenuto risultati importanti a livello nazionale.

Quindi, tripla passerella per il CUS Verona, che con la squadra maschile e la seconda e terza divisione femminile ha ottenuto tre sensazionali promozioni. Sorridenti e orgogliosi, indossando le magliette lime dei CNU2018, i ragazzi e le ragazze del CUS hanno sfilato sul parquet del Forum per ricevere i premi, alla presenza del presidente Fipav Verona Stefano Bianchini, dell'Assessore allo Sport Filippo Rando e del sindaco Federico Sboarina.

"Grande soddisfazione per il lavoro fatto, con tanti universitari coinvolti che, nonostante la lontananza da casa, hanno trovato nel CUS Verona Volley una società che permettesse loro di proseguire l'attività sportiva. Per il prossimo anno, la sfida sarà ancora più ardua, perchè siamo alla ricerca di studenti universitari che possano giocare a un livello più impegnativo per mantenere le categorie conquistate. E chissà... ma gari aiutino il CUS ad arrivare ai campionati regionali" commenta soddisfatta la responsabile di sezione Carlotta Chiari.

News Pallavolo