Mercoledì, 18 Aprile 2018 10:20

CUS Volley: altra vittoria rotonda per la II Divisione Maschile

IIdivmasch

PALLAVOLO CEREA – CUS VERONA VOLLEY: 0-3 (15-22; 22-25; 15-25)

Ancora una vittoria schiacciante per la Seconda Divisione maschile, nella complicata partita in trasferta contro il Cerea. Non facile come poteva sembrare, visti i punti in classifica di entrambe le squadre. Il team di coach Murtas entra in campo schierato con Nisi in regia e Maiocchi opposto, alle bande Cavezzan e Zemiglian, Bagnis e Spadaccini in centro, Margagliotti libero.
Nonstante una serie di iniziali errori in battuta, il CUS Verona si porta a casa il primo set. Il secondo set vede entrare in campo Forte al posto di Cavezzan e De Santi al posto di Maiocchi, 25 minuti molto intensi, in cui i primi in classifica hanno rischiato di cedere il primo set del campionato di ritorno in bottino al Cerea, ma, dopo un importante Time Out chiamato dal coach, si è ripartiti con più grinta.
Terzo set quasi una fotocopia del primo, vede riconfermata la stessa formazione del secondo, ma questa volta grazie a molti meno errori rispetto a quello precedente, permette al CUS Verona di aggiudicarsi la partita.

#CUSVeronaVolley, #CUSVerona, #fipavverona, #pallavolo

News Pallavolo