CUS Volley: ancora una vittoria per i ragazzi

CUSvolleymaschileesordio

Veronamania Volley-CUS Verona Volley 0-3 (17-25, 15-25, 18-25)
Giocatori: Antonino Margagliotti (1 - L), Ettore Forte (3), Angel Rodriguez (5), Leonardo Dalle molle (6), Luca Pablo De Santi (8), Alessandro Pallaro (9), Davide Nisi (10), Giordano Maiocchi (11), Spadaccini Antonio (12), Davide Milani (13), Luca Cavezzan (15), Marco Zemiglian (17).
Primo Allenatore: Stefano Murtas.
Secondo Allenatore: Carlotta Chiari.
Altra vittoria, altra riconferma piena per il CUS Verona Volley, che venerdì sera all’Ist. Giorgi di Verona ha portato a casa il quinto bottino di fila. La corsa al titolo ha sicuramente nel CUS un pretendente più che credibile.
Il prologo del match vede la squadra ospite prendere in mano il gioco e poi chiudere il set, in seguito a qualche debole tentativo di rimonta avversaria. Secondo set con brivido: Veronamania Volley non ci sta e tenta con tutte le forze di agguantare il pareggio. Ma la squadra capolista riacquista la lucidità e la forza necessaria per portare a casa anche questo parziale.
Sul finale, la partita viaggia sull’equilibrio fino a che l’esperienza del capitano Luca De Santi e i consigli dell’allenatore Stefano Murtas ricompattano il CUS Verona Volley, che riesce a chiudere la partita.
Prima della pausa natalizia, c'è un ultimo appuntamento, in cui il CUS Verona Volley farà di tutto per restare imbattuto. Vi aspettiamo numerosi alla partita CUS VERONA VOLLEY-PALLAVOLO CEREA martedì 19-12-2017 alle 21.15, presso il palazzetto Gavagnin.
Ettore Forte

News Pallavolo