CUS Volley: ancora vittoria per la III Divisione

volleyfem III vittoria

GRIFFON LEGNAGO - CUS VERONA VOLLEY 1-3 (25-23, 15-25, 22-25, 22-25)

Le ragazze della terza divisione CUS vincono in trasferta contro Griffon Legnago per 3 a 1. Dopo un inizio un po’ sottotono, il CUS si lascia intimorire da un buon muro delle avversarie e subisce troppi punti a sfavore, che portano la squadra ospitante a vincere il primo set.

Per fortuna, durante il secondo set, le ragazze cussine riescono a guadagnare terreno e a risollevare il morale portandosi a casa un risultato positivo. Il pericoloso muro viene aggirato piazzando varie schiacciate vincenti e viene mantenuta una buona serie di battute decisive.

La concentrazione va poi calando, il CUS non riesce a imporre il proprio gioco in modo incisivo e commette troppi errori evitabili che, tuttavia, non gli impediscono di vincere il terzo e il quarto set, evitando un rischioso tie-break.

Le ragazze mantengono il secondo posto in classifica, ora le aspettano due partite importanti in cui sarà fondamentale vincere: mercoledì 21 in casa contro Bovolone e lunedì 26 in trasferta contro Albavolley, terza classificata. Vi aspettiamo al Gavagni

News Pallavolo