CUS Volley: II Divisione Femminile, arriva la prima vittoria

volleyIIdivfem

Dopo un inizio di campionato deludente, con una sconfitta per 3-0 in casa, arriva la prima vittoria anche per la seconda divisione del CUS Verona Volley, sul campo di Vallese di Oppeano.

È stata una partita combattuta fino all'ultimo, giocata al tie break con grande voglia di fare risultato. Le ragazze di Mister Rambaldo sono scese in campo con decisione fin da subito, e grazie anche al libero in ottima forma, e alla tenacia dei centri, conquistano facilmente il primo set (25-16). Dopo un inizio promettente però, nel secondo e terzo set si sono presentate alcune difficoltà di squadra che hanno portato al parziale set di 2-1 in favore delle avversarie.

Le atlete cussine non si sono perse d’animo e sin dalla fine del terzo set hanno mostrato di essere in grado di combattere con le unghie e con i denti per rientrare in partita e vincere poi il quarto e il quinto set. Ci sono state un po' di difficoltà e incertezze ma la squadra è riuscita a superare questo gradino... La scalata è ancora lunga.
Forza ragazze!

News Pallavolo