Mercoledì, 21 Febbraio 2018 11:08

CUS Volley: la III Divisione Femminile centra un altro successo

volleyfem III vittoria

Ancora tutto da decidere il campionato di III Divisione femminile. Continua la serie di vittorie per la squadra del Cus Verona Volley, che nella gara di mercoledì 14 febbraio riesce a imporsi per 3 a 1 contro Albavolley 4ever. Inizio un po' incerto per le ragazze del CUS che, senza la giusta concentrazione, vanno a perdere il primo set 18 a 25. Il morale si risolleva durante il secondo, dal momento in cui riescono a imporre il proprio gioco, portando a casa una serie di punti vincenti e chiudendo il set 25 a 16.

Ancora troppi errori evitabili hanno fatto sì che il punteggio dei seguenti due set fosse in bilico. Le ragazze a tratti si deconcentrano, ma grazie alla loro grinta i due set si risolvono con un punteggio positivo di 25 a 23 e 26 a 24.

Vittoria sofferta ma meritata, molto importante per il mantenimento della seconda posizione in classifica, a meno 3 punti dalla prima squadra: il campionato è ancora aperto.

La prossima partita, contro Kodess, sempre in casa Gavagnin, è in programma per stasera, mercoledì 21 febbraio, alle ore 21.

News Pallavolo