Martedì, 26 Aprile 2016 10:46

CUS Pattinaggio: Buona la prima per Valentina Ravazzin alla 1^ Tappa del Gran Prix di obbligatori.

DSC_0041.jpg

Si è svolto lunedì 25 aprile a Silea (TV) la prima tappa del Gran Prix Veneto per la specialità "obbligatori", che ha visto un totale di 19 atlete provenienti da tutto il Veneto scendere in pista per la categoria Giovanissimi B (2007). A tenere alto il nome del CUS Verona Pattinaggio ci ha pensato la nostra atleta Valentina Ravazzin, alla sua primissima esperienza in campo regionale!
Valentina, al suo secondo anno in società, ha eseguito un primo esercizio obbligatorio quasi perfetto e il secondo con qualche tremolio in più, ma ha comunque portato a casa un ottimo 7° posto, che fa ben sperare per il futuro.
"Valentina ha raggiunto quest'anno un livello tecnico notevole, impegnandosi ad allenamento ha nettamente migliorato le sue prestazioni e per questo abbiamo deciso di farla partecipare al suo primo campionato a livello regionale. Visti i risultati di lunedì è certo che non sarà la sua ultima apparizione fuori dalle mura di Verona", commentano le sue allenatrici. "Siamo molto orgogliose di questa atleta e siamo pronte a prepararla per i prossimi appuntamenti futuri!"

News Pattinaggio artistico a rotelle