Grande successo per lo spettacolo "Skating on Time"

IMG_1626.jpg

Giovedì 1 giugno la tensostruttura del centro sportivo Avesani si è riempita di colori e di musica per lo spettacolo di fine anno sportivo della sezione Pattinaggio Artistico del CUS Verona. Una serata che ha visto scendere in pista oltre 100 atleti tesserati CUS, dai primi passi di 4-5 anni fino agli ormai veterani con più di 15 anni di carriera alle spalle. Lo spettacolo che quest’anno aveva come tema le mode e le musiche dagli anni ’60 fino ai nostri giorni, ed è stato un perfetto connubio tra pattinaggio, spettacolo e tecnica.
Dalle musiche del mitico re del rock Elvis Presley, fino al tormentone dell’estate “Despacito”, passando per i colorati anni ‘70 e per la disco dance tipica degli anni ‘90. Durante lo spettacolo si sono esibiti, inoltre, i nostri campioni provinciali e regionali di singolo, il piccolo gruppo divisione nazionale Gamble, vicecampione italiano AICS e la coppia artistico vicecampione regionale FISR 2017, qualificata per i prossimi campionati italiani di Federazione.
La grande sorpresa per tutti, quest’anno, è stata la partecipazione allo spettacolo di un campione con la C maiuscola: MICHELE SICA. Campione mondiale per la categoria Junior 2015 e 2016, Michele ha deliziato tutti con due esibizioni spettacolari e mozzafiato, presentando un livello tecnico pazzesco, una vera ispirazione per tutti i presenti. Pubblico e atleti sono rimasti tutti a bocca aperta, e le sue esibizioni si sono concluse con un applauso e una standing ovation senza eguali! Un ringraziamento speciale va alle responsabili e allenatrici, che hanno permesso la riuscita di uno spettacolo senza intoppi e di un anno sportivo divertente e performante.
E ora? Ci si rivede a settembre per le prove gratuite e per le iscrizioni per il prossimo anno sportivo 2017/2018, che si preannuncia essere un anno scoppiettante!
Buona estate a tutti dal CUS Verona Pattinaggio!

News Pattinaggio artistico a rotelle