Sabato, 28 Maggio 2016 09:33

CUS Pattinaggio: "Waiting for Rio 2016", lo spettacolo targato CUS.

ec0f27c3-22e8-45eb-843b-f0b757787c05.jpg

È ormai tutto pronto per il tanto atteso spettacolo di fine anno sportivo 2015/2016 della sezione pattinaggio artistico a rotelle del CUS Verona intitolato "WAITING FOR RIO 2016".
Responsabili e allenatrici, giunte ormai al settimo anno di attività della sezione, hanno deciso di rendere omaggio quest'anno alle prossime Olimpiadi che si terranno ad agosto a Rio de Janeiro, Brasile, nella costante speranza che in futuro possa essere incluso anche il pattinaggio artistico a rotelle tra le discipline olimpiche.
----
"Il nostro spettacolo", spiega una delle responsabili di settore, "è l'evento più atteso, sia dagli iscritti che dai simpatizzanti. Quest'anno, come ogni anno, tutta la nostra sezione sarà protagonista di una serata di musica e divertimento!"
Durante lo spettacolo, infatti, scenderanno in pista in diverse esibizioni più di 70 atleti cussini pronti a regalare al pubblico presente una serata il più emozionante possibile.
----
Oltre alla goliardia dello spirito olimpico, che sarà il tema principale dello spettacolo, non mancheranno di certo i virtuosismi tecnici e l'eleganza degli atleti agonisti, tra cui campioni provinciali, regionali e italiani!
"È stato un anno sportivo colmo di emozioni", raccontano le allenatrici, "gli atleti si sono impegnati a fondo e la sezione ha partecipato in soli 8 mesi a più di 20 competizioni, per la maggior parte terminate con grandi successi. Speriamo di regalare a tutti un bel momento di aggregazione e di divertimento con il nostro spettacolo".
-----
L'appuntamento è quindi per DOMENICA 29 MAGGIO ALLE 19.00 (orario di inizio spettacolo), presso la pista al coperto del Centro Sportivo Avesani, con entrata da Via Carso.
Vi aspettiamo numerosi!!!
***ENTRATA GRATUITA***
----
Per informazioni, anche sui corsi estivi di Giugno sia per i soci che per i nuovi iscritti, contattare Stella al 345.4962774

News Pattinaggio artistico a rotelle