CNU Day 5: volley in semifinale, tennis ai quarti, oggi la carabina

tennis cnu2018QUAD

La giornata è cominciata con il tennis, in quel di Campobasso: alle ore 09.00 di ieri è sceso in campo Cesare Gabrieli che si è imposto per 6-1 6-4 sull’atleta del CUS Bari Danilo Cassano. La giornata al tennis è stata caratterizzata da continue interruzioni e spostamenti all’interno, per colpa del meteo capriccioso. Finalmente, alle 16.30, si è ripreso a giocare sulla terra, Cesare Gabrieli è sceso in campo per affrontare Federico Cecconi del CUS Perugia, i due giocano una partita splendida, una lotta su ogni punto che dopo ben 3 ore e mezza di emozioni vede il nostro Cesare “Guga”avere la meglio con il punteggio di 4-6 6-2 7-6 (8-6) approdando così ai quarti di finale.

Alle ore 17.30 si è disputato l’ultima partita di girone per il CUS Verona Volley, in campo contro il CUS Udine. Dopo aver perso il primo set i cussini scaligeri hanno ritrovato la giusta concentrazione finendo l’incontro da vincenti per 2-1, finendo così il girone al primo posto con 7 punti ed entrando così, dopo una lunga assenza ai CNU, tra le “magnifiche quattro” semifinaliste.
Si giocano il titolo di Campione Nazionale Universitario Verona, Catania, Milano e Bologna.


Oggi il programma prevede:
Ore 09.00: Cesare Gabrieli sfida sul campo n. 2 la testa di serie del torneo, Alessandro Ceppellini del CUS Genova.

Ore 10.30 scende in pedana Dalila Olto nel tiro a segno, specialità carabina, per difendere il titolo conquistato a Catania lo scorso anno.

Ore 15.00 il Volley Maschile, Seminifiale n. 1 CUS Verona - CUS Milano.

News Eventi