CNU Day 6: argento per Olto, i risultati finali di tennis e volley

Cnu 6 gruppo

Ecco il racconto del sesto giorno dei CNU Campobasso 2018.
La giornata di ieri è iniziata alle 10.00, con il match tra Cesare Gabrieli e Alessandro Ceppellini del CUS Genova, testa di serie n. 1 del torneo. Dopo un match di altissimo livello, il cussino veronese si è dovuto arrendere per 6-1 6-4 a quello che sarà il finalista di questi CNU. Finisce qui l’ottimo torneo di Gabrieli, che ci auguriamo di rivedere l’anno prossimo!

In campo anche il tiro a segno: mattinata di qualifiche per Dalila Olto, partita con qualche esitazione, ma con pazienza e concentrazione arrivata in finale. Sfuma l’oro di un soffio, dopo quello conquistato lo scorso anno a Catania, ma Olto ma porta a casa una bellissima medaglia d’argento che la conferma ad altissimo livello. Seconda medaglia in due anni... una certezza!

Alle 15.00 è stata la volta della rappresentativa CUS Verona Volley, per la prima semifinale contro la corazzata del CUS Milano. Nonostante i tanti sostenitori che hanno tifato i nostri ragazzi durante la diretta live, il match è finito 3-0 per i meneghini. Sfuma l'accesso alla finalissima, il CUS Verona si piazza quarto dopo la finalina 3°-4° posto contro il CUS Bologna di stamattina.

News Eventi