CNU day 9: si chiudono i CNU 2018, dodici medaglie per il CUS Verona!

cus ping pong CNU

Nono e ultimo giorno dei Campionati Nazionali Universitari primaverili: la giornata ha avuto inizio alle ore 09.00 con il Karate, specialità kata. Il Cus Verona ha schierata la matricola cussina Asia Dissertori, la quale purtroppo non ha avuto fortuna, trovandosi in una pool complicata. La prima esperienza non porta soddisfazioni, ma in futuro siamo certi i risultati arriveranno.
Alle ore 09.45 si sono svolte a Ferrazzano le premiazioni delle nostre pongiste che nella giornata di ieri hanno guadagnato ben 3 medaglie: oro e argento nel singolo per Claudia Carassia e Beatrice Gini, e oro unendo le forze nel doppio.

Si conclude così la trasferta in terra molisana con un bottino di tutto rispetto: Sei medaglie d'oro, quattro d'argento e due di bronzo.

Un grazie di cuore a tutto il CUSI, Centro Universitario Sportivo Italiano, al CUS Molise ASD e a tutti i volontari per l’organizzazione di questi CNU. Ringraziamo tutti i porta colori Cus Verona, dagli atleti ai responsabili e ai tecnici per il loro impegno e la loro professionalità. Arrivederci a tutti ai CNU 2019. Road to...

News Eventi