Il Cus Verona allo Sport Expo 2016: un successo.

58a891a4 4142 4fd6 b5ea ca8f5643afa0

I tre giorni dello Sport Expo 2016 si sono rivelati un grandissimo successo di pubblico per il Cus Verona, presente  con un ampio stand ricco di attività e di dimostrazioni, che ha riunito le sue tante anime in un unico luogo di sport.

Sabato e lunedì, spazio alle scuole: un'autentica invasione di bambini e ragazzi, curiosi di provare le tante discipline del mondo Cus, e trovare quella giusta per loro. Dall'hockey al basket, dal calcio a 5 al kendo, dal pattinaggio al rugby: ce n'era per tutti i gusti, e infatti tanti studenti si sono cimentati in più di uno sport, incoraggiati e assistiti dagli allenatori Cus.

Sabato pomeriggio e domenica, invece, l'Expo ha ospitato un pubblico vario, fatto di ragazzi di tutte le età, gruppi di amici e famiglie. Le attività si sono susseguite senza sosta, almeno due discipline sportive prendevano vita nello stesso momento, convivendo nell'ampio spazio dello stand Cus. E' questo lo spirito Cus più autentico: uno scambio fluido, una partecipazione corale alle attività, uno scambio di idee. Quando non erano impegnati nelle loro attività, i rappresentanti di ogni sport andavano a dare una mano alle altre discipline, facevano il tifo per loro, si appassionavano ad altri mondi.

Spazio anche alle spettacolari esibizioni di kendo, di pattinaggio e di hockey, con istruttori e atleti già esperti impegnati a dimostrare fin dove si può arrivare grazie all'impegno e alla passione.

Insomma, un successo autentico e corale, un'orchestra che, lavorando insieme, ha dato vita a tre esaltanti giorni di sport.

patti

basket

cal

fris

hock

ken

 

News Eventi