il CUS Verona scende in campo per aiutare il CUS Camerino (MC) e le zone colpite dal sisma

volantino CUS camerino

Tutti sappiamo degli eventi sismici che il 24 agosto ed il 30 ottobre 2016 hanno scosso il Centro Italia, causando la perdita di molte vite umane e di parte del nostro inestimabile patrimonio culturale.

Tutta l'Italia si è subito mossa per dare aiuto e conforto alle zone colpite dal terremoto ma c'è ancora molto da fare, soprattutto in questi mesi ed in quelli che verranno, perchè anche se i riflettori si sono ormai quasi del tutto spenti l'emergenza è ancora in essere.

Come CUS Verona ci è sembrato doveroso scendere in campo per aiutare i nostri amici e colleghi sportivi del CUS Camerino, il centro sportivo della storica Università nella provincia di Macerata ed abbiamo deciso di iniziare a farlo con un'apertivo di solidarietà, assieme a FuoriAulaNetwork, nel Bar - Copisteria Thesy che ha messo gentilmente a disposizione il prioprio spazio.

Siete tutti invitati dunque giovedì 24 novembre dalle ore 18 al Bar - Copisteria Thesy di Via Cantarane 12 (Zona Universitaria) per bere qualcosa assieme ed aiutare i nostri connazionali in difficoltà. Non mancate! 

 

News Eventi