Karate: nata una collaborazione con Dojo Scaligera Karate.

karate

Nasce in questi giorni la nuova collaborazione tra CUS Verona e la ASD Dojo Scaligera Karate. Lo spunto arriva dai CNU, a cui ha partecipato, il karateka Stefano Grando, classe 1989, nato e cresciuto a Verona. L'idea era quella di coinvolgere quanti più appassionati possibili, per avvicinarli a questa famosissima arte marziale.

Da oggi, con la tessera del CUS Verona, che si può sottoscrivere tutti i giorni in sede CUS in Viale dell'Università 4, sarà possibile partecipare a tre lezioni gratuite ed avere degli sconti sull'iscrizione ai corsi che si terranno nella palestra di Via Pole 3, in zona San Massimo a Verona. Gli orari dei corsi sono il lunedì ed il mercoledì dalle 19.30 alle 20.30.

La palestra, gestita dalla famiglia Grando, vanta ben 3 istruttori, che vanno dal terzo al quinto Dan, con specializzazione anche nella difesa personale, sia per uomini che per donne. Lo scopo principale è quello di promuovere il Karate Sportivo, che sarà disciplina olimpica a Tokio 2020, nonchè raccogliere atleti per il Campionati Nazionali Universitari.

Ovviamente la partecipazione è aperta a tutti, anche per i novizi di questa disciplina.

Per ulteriori informazioni vai ai corsi del cus verona oppure contatta  la segreteria del CUS al 045 595533, oppure il referente Karate Stefano Grando al 3477035261.

 

News Eventi