Un altro weekend importante per il CUS Verona Atletica. Sabato e domenica, a Padova, si sono svolti i Campionati Italiani Allievi e Juniores di prove multiple, in cui il gruppo cussino ha saputo distinguersi portando a casa risultati di tutto rispetto.
Iris Pircher, allieva del 2005, conquista il quinto posto in classifica, e diventa l'atleta col miglior risultato di sempre per la sezione! Per lei, personal best nei 60Hs con 9.49; 1.59 di salto in alto; personal best nel getto del peso con 10.17; personal best nel salto in lungo con 5.17 e personal best anche nei metri 800, corsi in 2.36.98. Una giornata da incorniciare!
Non finisce qui, perchè anche Luca Bortolazzi, con 4243 punti, arriva 15^ nella categoria juniores, al termine di una gara non fortunatissima in cui purtroppo lascia diversi punti sulla strada.
Domenica, invece, largo all'entusiasmo dei più piccoli, con la corsa campestre a Bardolino. Oltre30 atleti del CUS Verona presenti, e tre splendide medaglie:
Categoria Cuccioli A: argento per Simone Tosi
Categoria Cuccioli B: bronzo per Greta Gasbarra
Categoria Ragazze: bronzo per Cecilia Zanardo
Categoria Cadette: quinto posto per Chiara Ferrari
Complimenti a tutti gli atleti, e anche a tutto lo staff tecnico e dirigenziale che, come sempre, lavora con grande passione e professionalità per sviluppare il talento dei giovani atleti, e l'amore per questa disciplina.