Mercoledì, 18 Settembre 2019 15:12

CUS Calcio a 5: archiviata l'ultima amichevole, ora verso l'esordio

amichevole c5

Terza amichevole per i ragazzi Cussini, che venerdì sera, nella splendida cornice del Pala Este, hanno disputato una bella prova contro il SolesinoMonselice, imponendosi con il risultato di 4-2. A segno con una tripletta Mucignato e il solito Manca, che si conferma sempre il cecchino più continutativo in casa CUS Verona. Buone indicazioni anche dai giovani per mister Aquaro, che a questo punto si trova ad avere a disposizione una rosa decisamente variegata ed ampia per il prossimo campionato di C2 regionale.

 

Ottima anche la prova dei due estremi difensori, Cordioli senior ormai è garanzia assoluta, mentre per quanto riguarda Bortoli, universitario classe '95, proveniente dal calcio a 11, ha dimostrato una crescita esponenziale, offrendo già garanzie solide tra i pali. Una squadra, quella dei portieri CUS, che si completa con i due assenti di serata, ovvero Cordioli Jr e Bari, che agli ordini di mister Toniolo si contenderanno ogni settimana i due posti tra i convocati generalmente riservati agli estremi difensori.

 

Lunedi sera si è aperta la settima che porterà all'esordio in campionato fissato venerdi sera tra le mure amciche del "PALA GAVA" contro la temibile Leonicena C5, vice campione nella supper coppa regionale, battuta solo dall'immenso Valli C5 , che  è quindi già pronta a riscattarsi con il campionato.

Fischio d'inizio ore 21.30 Palazzetto Gavagnin.

#CUSveronaPAURAnonNEha   

News Calcio a 5