Mercoledì, 11 Settembre 2019 16:26

CUS Calcio a 5: buon test col Verona C5

amichevolesettembre

Venerdi sera, al Pala Quinto, il CUS Verona Calcio a 5 è sceso in campo contro il Verona C5, nella seconda amichevole ufficiale della nuova stagione. Il risultato non sorride ai cussini, ma la prestazione è stata positiva. Il Verona C5, squadra storica del futsal veronese, che milita nel campionato di C1 regionale, si dimostra una squadra compatta e si impone sui nostri ragazzi per 4-1.

 

Il CUS Verona, comunque, prova sempre a giocare, sbagliando qualcosa di troppo in fase offensiva e concedendo ripartenze a campo aperto agli avversari, che si dimostrano cinici e concreti sotto porta, non perdonando nessun errore dei cussini. Dal punto di vista del gioco, si sono visti comunque buoni segnali, rispetto le nuove indicazioni tattiche fornite da mister Aquaro, che ha fatto ruotare tutto il roster a disposizione, anche per continuare a conoscere meglio i suoi ragazzi.

 

Da lunedì gli allenamenti sono ripresi regolarmente, e porteranno alla terza amichevole ufficiale di venerdì prossimo, in quel di Este, contro il SolesinoMonselice, compagine inserita nel campionato di serie C2 girone B.

 

#CUSveronaPAURAnonNEha   

News Calcio a 5