Lunedì, 19 Novembre 2018 12:28

CUS Calcio a 5: Buona prova contro il San Bonifacio C5

Cus-SanboGrande.jpg

Lo spirito Cus che ci ha sempre rappresentato nelle ultime stagioni, finalmente si è rivisto venerdi sera tra le mura amiche del Palazzetto Gavagnin. Prima frazione di studio da parte di entrambe le formazioni, dove le occasioni si sono susseguite da entrambe le parti, trovando entrambi gli estremi difensori sempre attenti. Da segnalare l'ottimo ritorno tra i pali verdeblu di Cordioli, che nel primo tempo sfodera almeno un paio di interventi notevoli ma che però non può nulla sull'azione del vantaggio ospite, palla sul secondo palo e rete di Balint. I cussini non si scoraggiano nemmeno un attimo, tempo un minuto e arriva la rete del pari con firma Sabatino, che è bravo ad insaccare la respinta del portiere ospite dopo un gran tiro al volo di Nicolis. Si va negli spogliatoi sull'1-1.

Secondo tempo dove gli ospiti giocano meglio la palla e mantengono il possesso per buona parte della seconda frazione di gioco. Ma è il CUS a trovare il gol del vantaggio grazie ad un gran tiro di Ditta. Momento cruciale della gara, in cui i verde-blu grazie ad una pregevole azione corale, si portano addirittura sul 3-1 grazie al più classico gol dell'ex a cura di Bognin.

A questo punto, San Bonifacio schiera il quinto uomo, creando qualche situazione pericolosa, che non modificano il risultato fino a pochi secondi dal triplice fischio quando viene assegnato un tiro libero agli ospiti, ben realizzato da Danes. Gol che non basta, perchè la gara termina e decreta la vittoria per il CUS, fondamentale per il proseguo del campionato.

La serata è poi continuata presso la Club House di Parona, dove i nostri ragazzi si sono ritrovati per il post partita, creando un ottimo momento di aggregazione in pieno spirito CUS VERONA! Un grazie speciale per la cena e la "pazienza" va al grande Angelo e al suo staff!

Ora sotto con la COPPA VENETO, già stasera si torna in campo al Pala Ferroli di San Bonifacio contro la Scaligera Pressana per una gara decisiva per il passaggio del turno fischio d'inizio ore 21.30!

Sempre avanti e sempre #FORZAcusVERONA!!!!  

News Calcio a 5