Martedì, 24 Settembre 2019 14:38

CUS Calcio a 5: Esordio di campionato entusiasmante

CUS-Leonicena.jpg

L'attesa per il campionato è finita, venerdi sera tra le mure amiche del palazzetto Gavagnin, è andata in scena la prima gara ufficiale della nostra stagione sportiva.

Avversario di serata la Leonicena del presidentissimo Giulio Cosaro, amico dei nostri colori nonché dirigente ufficiale per il CUS Verona ai CNU 2017 di Catania.

L'inizio della gara é stato preceduto da una bella iniziativa "UN CALCIO D'INIZIO PER LA RICERCA", piccolo evento a favore del comitato Uffi, onlus che raccoglie fondi per la ricerca contro l'ittiosi lamellare. Il piccolo Tommy è stato protagonista della serata, con il suo speciale calcio d'inizio destinato alla ricerca abbiamo voluto dimostrare ancora una volta come il CUS Verona é sempre a sostegno anche di queste particolari sensibilizzazioni.

Venendo alla gara, i nostri cussini si sono imposti per 6-3, mattatore della serata è stato Mucignato che ha messo a segno una tripletta. A segno anche Baluardi su calcio piazzato, Nicolis e Ditta su tiro libero.
Primo tempo tutt'altro che semplice per i nostri ragazzi, che vanno sotto. Ma dopo aver riacciuffato il pari, il ragazzi del neo tecnico Aquaro hanno pian piano preso coraggio e grazie ad un ottima fase difensiva hanno portato a casa i primi 3 punti stagionali.

Lavoro da fare c'è n'è ancora molto, ma il nostro nuovo percorso è appena iniziato.

#CUSveronaPAURAnonNEha

News Calcio a 5