Mercoledì, 08 Agosto 2018 10:57

CUS Calcio a 5: inizia la nuova stagione!

inizio stagione QUAD

Il CUS Verona Calcio a 5 si prepara a mettere in moto per la nuova stagione. Una stagione che porta con sè partenze e arrivi, alcuni volti nuovi e alcune novità importanti, nella squadra verdeblù chiamata a confermarsi e a fare ancora meglio dello scorso anno, dopo i primi, storici playoff di C2 conquistati la scorsa stagione.
"La prima novità della stagione è che Dustin Sturlese diventerà coach a tempo pieno della squadra. Al suo fianco ci saranno due preparatori, Carlo Catanzano per l'area fisica e Niccolò Pavan per l'area preventiva e fisioterapica. Questo sarà un salto di qualità in termini di professionalità, per la squadra. Un grazie va a mister Alessandro Campagnola, sulla nostra panchina la scorsa stagione, con il quale la collaborazione continuerà su altri fronti. Abbiamo tante altre idee per il futuro, ma le sveleremo con calma". spiega il responsabile, Alessandro "Fibra" Zambon. Una di queste novità, già in programma, è il mini ritiro che la squadra farà in Val Di Sole: due giorni a inizio settembre per compattarsi e diventare squadra, e che che comprenderanno anche una discesa di 8 km lungo il fiume Noce, con il centro rafting XRaft.
La stagione comincerà ufficialmente il 27 agosto a Quinto. Per la prima di campionato bisognerà attendere altre tre settimane, fino al 21 settembre, con il via ad un girone di C2 che si annuncia ricco di novità.

Aperte le iscrizioni anche alla seconda squadra di casa Cus, ovvero Sabaini UniVr Futsal, team dedicato specificamente a tutti gli universitari regolarmente iscritti all'ateneo veronese.

News Calcio a 5