Martedì, 12 Febbraio 2019 11:45

CUS Calcio a 5: Pari contro la "bestia nera" Team Valpo

Cus-Valpo.jpg

Dal girone di andata dell'anno scorso, possiamo ufficialmente definirla la bestia nera del CUS Verona Calcio a 5: è il Team Valpolicella, formazione di Sant'Ambrogio di Valpolicella, con la quale si è creata  negli anni una sorta di rivalità agonistica molto sentita da entrambe le fazioni.

 

Venerdi al PalaGava, ne è uscita fuori comunque una gran bella partita, con il risultato sempre in bilico da una parte e dall'altra. Sicuramente, i due estremi difensori sono stati tra i migliori in campo, hanno sfoderato una prestazione di alto livello. Mattatore della sera per gli ospiti, il giovane classe '97 Danese, autore di una bella doppietta, contradistinta da due gesti tecnici davvero notevoli. In casa CUS, dopo alcuni errori sotto porta nella prima frazione di gara, la prima marcatura ha la firma di Manca, mentre il gol del momentaneo 2-1 l'ha siglata il toscano Baluardi, alla quarta rete consecuitva nelle ultime tre giornate, servito ancora una volta da capitan Manca, che sta attraversando un momento di grazia. Assenti illustri al "derby" veronese, sono stati gli infortunati di casa CUS Nicolis e Di Nenno ai quali va aggiunto l'influenzato Sabatino e bomber Salier per quanto riguarda le fila degli ospiti.

 

Per i ragazzi di Sturlese, comunque, un altro punto fondamentale, che prolunga di un altra giornata la serie positiva di quattro giornate di fila a punti, mantenendo sempre a due distanze la zona playoff.

 

Venerdì prossimo, turno impegnativo per i verdeblu, impegnati contro la seconda forza del campionato, il Solesino Monselice.

Sempre avanti e sempre #FORZAcusVERONA!!!!  

News Calcio a 5