Lunedì, 07 Ottobre 2019 15:20

CUS Calcio a 5: Stop nel primo derby veronese

Dossobuono-CUS.jpg

Venerdi sera presso il palasport di Dossobuono, si è disputata la terza giornata di campionato. Risultato amaro quello raccolto dai ragazzi di mister Aquaro, che escono sconfitti per 3-2.

Dossobuono si dimostra quadrata, molto attenta in difesa e cinica sotto porta grazie anche allo strapotere fisico di Pulgani, pivot di casa autore di una doppietta.

Dal canto suo il CUS Verona, ha dimostrato carattere, rimanendo sempre in partita, rispondendo ad entrambi gli svantaggi, prima con un rigore siglato da Mucignato  e poi, sul finale della prima frazione di gara, ancora Mucignato finalizza un'azione iniziata grazie ad un recupero impossibile di Manca. Purtroppo la mole di gioco creata non ha portato alla creazione di situazioni pericolose, ma sempre ad azioni con qualche errore di troppo, sopratutto durante la ripresa. Il gol partita è arrivato da una bella azione di Cunego, che dal lato sinistro con un diagonale chirurgico batte Cordioli Junior.

Archiviata la sconfitta, è già vigilia per l'esordio in coppa di stasera, sul temibilissimo campo del Team Valpolicella, che in campionato sta volando a punteggio pieno con 3 vittorie su 3 gare disputate.

Fischio d'inizio h. 21.30 al PALA MONTINDON di Sant'Ambrogio di Valpolicella.

#CUSveronaPAURAnonNEha

News Calcio a 5