Lunedì, 29 Luglio 2019 10:29

CUS Calcio a 5: Tempo di presentazioni per la nuova stagione!

presentazione1920

A un mese esatto dall'inizio della nuova stagione, giovedì sera nella particolare cornice del "fortino", sede del CUS Verona, ha preso il via la stagione 2019/2020 della sezione Calcio a 5. Presentazione alla quale hanno aderito buona parte degli atleti, oltre allo staff al completo.

Il responsabile di sezione, Alessandro Zambon, ha presentato tutte le novità della stagione, che riguardano sopratutto lo staff tecnico: innanzitutto sulla panchina verdeblù ci sarà un nuovo mister Antonio Aquaro, per tutti nel mondo del calcio a 5 "Antonello". Che sarà coadiuvato da due preparatori atletici: Carlo Catanzano, già presente nella passata stagione, e il nuovo, in questa veste, Riccardo Ferrigato. Novità ancora più importante, la coppia Toniolo-Cordioli che si occuperanno del "team" portieri.

 

Per quanto riguarda la rosa, l'ex mister Sturlese, completato il recupero dal suo lungo infortunio, cercherà nei prossimi mesi di fare un ulteriore passo avanti verso la forma migliore, per mettersi cosi a disposizione del nuovo allenatore.

I principi di questa nuova annata saranno molto semplici: ricostruire il gruppo, che oltre ad essere squadra dovrà tornare ad essere quel fantastico gruppo che sudava e dava il 100% per questa maglia; il rispetto per i compagni e per tutte le persone che fanno sacrifici per rispettare totalmente l'impegno preso per questi colori; il rimettersi in gioco totalmente, ovvero il dovere dimostrare sul campo il proprio valore per poter conquistare la fiducia del nuovo tecnico.

 

I presupposti ci sono tutti, la rosa è già molto vasta ma non ancora completa, al momento gli arrivi ufficiali sono quattro, tra questi quattro da segnalare il ritorno alla casa madre di Cordioli Jr.

Il ritrovo per la nuova stagione è stato già fissato per LUNEDÌ 26 AGOSTO presso il Pala Quinto, per quella che ci auguriamo possa diventare una stagione da non dimenticare!

 

#CUSveronaPAURAnonNEha

News Calcio a 5