Martedì, 09 Aprile 2019 12:38

CUS Calcio a 5: Trasferta di Isola Vicentina fatale in chiave playoff

Isola-CUS.jpg

Arriva la seconda sconfitta nel girone di ritorno per i nostri ragazzi, e arriva purtroppo nel momento più delicato, decretando per il CUS la quasi certa esclusione dai playoff.

L'inizio è dei peggiori: tre reti in 12 minuti che paralizzano i verdeblù. A segno per l'Isola due volte uno scatenato Shala e l'eterno Magon. CUS che pian pianino si rialza e prova a riacciuffare la partita, trovando la rete del 3-1 con Ditta a pochi minuti dal riposo.

Seconda frazione di gara con i verdeblù che entrano con un altro piglio e accorciano ancora le distanze con Nicolis, dopodichè sciupano in poco tempo un paio di occasioni per acciuffare il pari e subiscono il gran gioco dei padroni di casa, che sono cinici e non perdonano. Ancora Shala e poi Lovato siglano il definitvo 5-2, che interrompe la buona striscia positiva in casa CUS e allontana, quasi definitivamente, la zona playoff.

Nulla da recriminare per quanto concerne l'andamento del girone di ritorno, mentre col senno di poi sono stati troppi i punti persi in quello di andata.

Ora cercheremo di onorare al meglio le ultime due gare di campionato contro la vincitrice del campionato Valli e la Scaligera Pressana.

Ma sopratutto domani, in quel di Udine, contro il forte CUS Udine, cercare l'impresa di strappare il pass alla prossima FINAL EIGHT di calcio a 5 dei CNU 2019!

Sempre avanti e sempre #forzaCUSverona!!!!    

News Calcio a 5