Mercoledì, 14 Marzo 2018 10:57

CUS Calcio a 5: trasferta vicentina negativa

cus calcio 5

Le trasferte beriche, finora, non hanno portato bene ai ragazzi del CUS Verona Calcio a 5, che hanno raccolto solamente una vittoria in quel di Isola Vicentina, le altre tutte sconfitte. Quella di venerdi sera, subita al Palasport di Sarced, contro un buon avversario come la Virtus Thiene, sa un pò di beffa per come è nata. La prestazione generale del team verdeblù è stata davvero positiva, sul piano del gioco, con un buon futsal e creando molte occasioni, anche se andate spesso sprecate.

La cronologia della gara ha visto la bella rete del vantaggio cussino da parte di Mucignato, tre reti nelle ultime due giornate, che ha permesso di chiudere la prima parte di gara sul 0-1 CUS. Nella seconda frazione e in parte della prima, il portiere di casa è stato uno dei migliori in campo, tenendo sempre il risultato in bilico e permettendo ai suoi prima di raggiungere il pari, con Laganà, da errore di posizionamento dei cussini, e dopo di andare in vantaggio con un delizioso pallonetto di Martinelli.

Poi, una decisione arbitrale assegna un rigore piuttosto dubbio in favore dei vicentini, che di fatto chiude il match. Negli ultimi minuti di gara il CUS schiera il quinto uomo, trovando la rete del 3-2 con Manca, ma purtroppo non c'è più tempo. Se si contano anche un paio di legni colpiti, la serata non è certo stata tra le migliori sotto il piano della fortuna.

Ora sempre avanti, perchè arriva una gara davvero difficile contro l'Hellas Verona, con un'emergenza squalifiche e infortuni da gestire, e un'aura di sfortuna da dissipare.

Sempre avanti e sempre #FORZAcusVERONA!!!!

News Calcio a 5