Lunedì, 13 Gennaio 2020 10:45

CUS Hockey: con Ferrara non va, ora il recupero coi Vipers

hockey squadra 2019

Cus Verona Hockey ancora a caccia della prima vittoria stagionale. Contro Ferrara, infatti, arriva subito la rete di Weger, ma i gialloblù si dimostrano un osso duro e “fanno quadrato” dalle parti di Massimi, che sul finire di frazione deve nuovamente arrendersi al cecchino Weger (saranno 4 alla fine le marcature dello statunitense) allo scadere di una penalità a Dalle Ave: 0-2 al termine della prima frazione.

 

Nella ripresa, la partita continua sui binari del nervosismo e, negli spazi, il maggior tasso tecnico del Ferrara viene a galla con Weger e Ballarin a trafiggere Massimi e ad incanalare definitivamente la gara sul il binario dei Warriors. La rete di Danieli, con otto minuti sul cronometro, sembra galvanizzare i giovani del CUS ma passano soli 22” ed è ancora Weger a ristabilire le distanze. Nel finale, le reti di Zabbari e Ballarin mettono il sigillo sul sacco estense al PalaAvesani.

 

Ecco il commento post partita di Luca Perini, attaccante del Verona: << Partita discreta. Nel primo tempo siamo riusciti a creare delle buone azioni ma abbiamo sprecato molto fiato e ciò alla lunga ci ha sicuramente penalizzato assieme ai molti falli dovuti anche ad un arbitraggio discutibile. Nel secondo tempo non siamo riusciti a recuperare, nonostante sia arrivato il gol. Anche questa gara comunque ci servirà in termini di esperienza >>.

 

Non c'è tempo per riposare, però: mercoledì si torna di nuovo in campo per la ripetizione del match di Coppa Italia contro gli Asiago Vipers. 

 

Serie A – I risultati della 7a giornata (sabato 11 gennaio):

Milano Quanta - Diavoli Vicenza: 7-2 (1-0)

CUS Verona - Ferrara Hockey: 1-7 (0-2)

Ghosts Padova - Asiago Vipers 7-5 (3-2)

Real Torino - Monleale Sportleale: 4-3 (3-3)

Lepis Piacenza - Cittadella HP: 4-7 (1-2)

La classifica dopo 7 giornate: Milano Quanta 21 punti; Diavoli Vicenza 18 punti; Real Torino 16 punti; Ghosts Padova 12 punti Asiago Vipers 10 punti; Sportleale Monleale e HP Cittadella 9 punti; Ferrara 7 punti; Lepis Piacenza 3 punti; Cus Verona 0 punti.

News Hockey in line