Lunedì, 25 Novembre 2019 10:35

CUS Hockey: contro Padova una gara a due facce

hockey squadra 2019

Il weekend di A regala più “scorpacciate” di goal che partite equilibrate. Il CUS Verona non riesce a contenere i Ghosts Padova, arrivato al PalaAvesani con il chiaro proposito di smuovere la classifica. Già nei primi 5’, mette in discesa la gara portandosi sul 3-0. Verona arranca e al 14mo le reti sono già 6, con Pernigo costretto ad avvicendare Massimi e Del Villano tra i pali dei gialloblù. Nella ripresa, è ancora Padova a dominare, ma Verona decide di giocare più accorto in fase difensiva e, su una ripartenza, trova la rete con Bernardoni prima che Carron e Rossetto fissino il risultato sul definitivo 1-8.

 

<<Partita tra due squadre con obiettivi differenti – analizza Sabaini a caldo- e non era certamente questa partita che dovevamo vincere, ma ci eravamo ripromessi di combattere ugualmente, anche se così è stato solo per il secondo tempo. Da queste situazioni dobbiamo cercare di crescere per non incappare negli stessi errori. Ora cercheremo di prepararci al meglio per la prossima anche se sarà molto difficile anche sul campo dell’Asiago>>.

 

Serie A – I risultati della 3a giornata (sabato 23 novembre):

Diavoli Vicenza - Cittadella HP: 7-1 (4-0)

Cus Verona - Ghosts Padova: 1-8 (0-6)

Real Torino - Ferrara Hockey: 4-5 (3-3; 4-4)

Milano Quanta - Monleale Sportleale: 10-1 (4-1)

Asiago Vipers - Lepis Piacenza: 10-3 (5-2)

 

La classifica dopo 3 giornate: Milano Quanta e Diavoli Vicenza 9 punti; Real Torino 7punti; HP Cittadella 6 punti; Asiago Vipers 5 punti; Monleale, Ferrara e Ghosts Padova 3 punti; Cus Verona e Lepis Piacenza 0 punti.

News Hockey in line