Lunedì, 06 Maggio 2019 11:00

CUS Hockey: le Mastiff regine del campionato!

mastiff vittoria campionato

Una vittoria che è una conferma, per le CUS Verona Mastiff, che si prendono il primo posto in regular season con una doppia vittoria. 

 

Grande equilibrio nel match fra Verona e Torino, fino a metà frazione. Poi, le Mastiff trovano il vantaggio con Emma Pol che supera Gialli. Il dominio territoriale di Verona è evidente (alla fine i tiri saranno 36 a 9) e Torino crolla negli ultimi 30” del primo tempo, subendo ben due reti ad opera di Cipriano e Dalla Ba’. Nella ripresa è sempre il Verona a fare la partita e, complice anche la stanchezza delle piemontesi, non c’è più gara; la doppietta di Bisi fissa sul definitivo 5-0 il risultato del match che regala al Verona la matematica certezza di essere la regina della stagione regolare.

 

 

L’ultimo match di giornata vale quindi per soli fini statistici (Verona già primo e Civitavecchia sicuramente secondo), ma in campo non mancano impegno ed agonismo. Alla fine a spuntarla sono le ragazze del Cus Verona Mastiff che, con una rete di Arianna Bisi per tempo, blindano risultato e prestazione. Bisi risulta quindi la “Top Scorer” del campionato con la bellezza di 25 goal e 4 assist (sul podio dei marcatori anche De La Forest e Carignano del Torino con 24 e 23 punti).

 

Domenica 5 Maggio (a Civitavecchia)

Draghi Torino - CV Skating 2-4
Cus Verona Mastiff – Draghi Torino 5-0
CV Skating – Cus Verona Mastiff 0-2


Classifica definitiva campionato Femminile:
Cus Verona Mastiff 31 punti; Snipers Civitavecchia 24 punti; Taurus Buja 22 punti; Draghi Torino 13 punti; Diavoli Vicenza 0 punti.

Abbinamenti semifinali scudetto (11 maggio):
1° CUS Verona – 4° Draghi Torino
2° Snipers Civitavecchia – 3° Taurus Buja

News Hockey in line