Lunedì, 13 Maggio 2019 10:43

CUS Hockey: le Mastiff sono campionesse italiane!

mastiff campionesse italiane

Missione compiuta.

 

Le spettacolari ragazze del CUS Verona Mastiff conquistano il tricolore, alla seconda stagione nel campionato femminile di hockey in line.

La finale contro le Taurus Buja è finita 5-2 per le “Mastine” veronesi, dopo la semifinale secca con Civitavecchia. Una partita che è stata una lotta, con le Mastiff impegnate ad attaccare senza tregua la porta delle campionesse in carica. Primo parziale di 5-0, poi il tentativo di rimonta delle friulane, infranto contro il gioco irresistibile di Dalla Bà e compagne.


Doppietta CUS, dunque, perché dopo la Coppa Italia arriva anche lo Scudetto, e adesso nel mirino c’è il sogno Women European League, la Champions dell’hockey in line, dal 17 al 19 maggio a Valladolid.


Le parole del capitano Giulia Dalla Bà rilasciare al giornale L’Arena:
“Avere la C di capitano sulla maglia mi ha fatta sentire ancora più fiera e soddisfatta delle mie compagne. Contenta di averle guidate fino a questo traguardo. Sono piena di felicità, finalmente i sacrifici sono stati ripagati con la vittoria. Eravamo cariche e convinte fin dal primo minuto. Ora la European League, affronteremo squadre molto preparate, ma daremo il massimo”.

News Hockey in line